Corsi

“L’ Angelo Custode e le Guide Angeliche: tecniche di iniziazione al contatto” – Workshop esperienziale
Prossima data domenica 10 Aprile dalle ore 15 alle 18 dal vivo su zoom

Si è riaperta la proposta di questo incontro, questa finestra molto delicata e importante per entrare in contatto in modo più consapevole con il nostro Angelo Guida, colui che ci segue sempre e dal quale possiamo ricevere luce, amore e informazione… Questo workshop, frutto di un insieme di tecniche da me apprese negli anni, sarà prevalentemente esperienziale poiché, soprattutto in questo momento storico, ma in generale quando si parla di ricerca dello spirito, di teoria ce ne è sempre tanta ma non è quella a fare la differenza… Il cuore dell essere umano ha bisogno di fare esperienza di queste realtà per poi poterle integrare nella propria vita. Il contatto con l Angelo Guida, é per me una tra le cose più belle e nutrienti che si possano sperimentare e mi fa piacere l idea di poter facilitare questo contatto così che possa poi continuare ed intensificarsi.
Questo incontro sarà online ma a numero chiuso, un piccolo gruppo solamente in modo che ognuno possa essere seguito e ascoltato.

Il seminario non potrà essere registrato ma riceverete alla conclusione dello stesso un audio con una meditazione guidata per accompagnarvi nei primi tempi in cui continuerete il contatto da soli.

Il contributo di partecipazione per il workshop è di 60 euro e si può pagare la quota con bonifico. (ti saranno chiesti i dati per la fatturazione che è obbligatoria). Le iscrizioni e la raccolta dei versamenti ufficialmente si chiudono mercoledi 6 aprile ma, essendo un numero limitato di posti, potrebbero concludersi prima, in tal caso ai successivi partecipanti verrà proposta un’ altra data

Sarà creato un gruppo whatsapp temporaneo solo per il corso in modo che mano mano io possa comunicarvi le cose importanti, come prepararvi all incontro, ecc. Per partecipare è necessaria una minima dimestichezza con l uso della piattaforma e una buona connessione internet

Dopo l incontro e soprattutto dopo un periodo di esercizio nella connessione e di progresso nella comunicazione con il proprio Angelo Guida, le partecipanti potranno accedere, se lo vorranno, allo step successivo che riguarda la comunicazione con l Angelo Guida di un’ altra persona✨ che sarà sotto forma di workshop individuale con me.
Successivamente ci sarà la possibilità di partecipare a degli incontri di scambio di esercitazione 💞


Per prenotarvi o per altre domande scrivetemi pure, un abbraccio Simona 💙

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: