Corsi

“L’ Angelo Custode e le Guide Angeliche: tecniche di iniziazione al contatto” – Workshop esperienziale
Prossima data domenica 06 giugno dalle ore 15 alle 18 dal vivo su zoom

Dopo molto tempo e molte richieste si è aperta finalmente la possibilità di co-creare questo incontro, questa finestra molto delicata e importante per entrare in contatto in modo più consapevole con il nostro Angelo Custode detto anche Angelo Guida e le nostre Guide Angeliche, che ci seguono sempre e dalle quali possiamo ricevere luce, amore, direzione.
Questo workshop, frutto di un insieme di tecniche da me apprese negli anni, sarà prevalentemente esperienziale poichè, sopratutto in questo momento storico, ma in generale quando si tratta di ricerca dello spirito, di teoria ce nè tanta ma non è quella a fare la differenza nelle nostre vite… Il cuore dell’essere umano ha ora più che mai bisogno di fare esperienza di queste realtà per poi poterle integrare nella propria vita.
La connessione con il mio Angelo è per me una delle cose più belle e nutrienti che si possano sperimentare e mi fa piacere l’idea di poter facilitare questo contatto anche per chi ne ha desiderio.
Questo incontro sarà online ma a numero chiuso, un piccolo gruppo solamente in modo che ognuno possa essere seguito e ascoltato.
Il seminario si svolgerà tramite la piattaforma Zoom, è necessaria quindi una buona connessione internet e un minimo di dimestichezza con la tecnologia. Il workshop non potrà essere registrato ma riceverete alla conclusione un audio con una meditazione guidata che vi accompagnerà nei primi tempi in cui continuerete la connessione da soli.

Iscrizione
Il contributo per la partecipazione è di 60 euro che si possono versare tramite bonifico o ricarica Postepay, è importante che io riceva copia del versamento entro il 2 giugno insieme ai dati per la fatturazione.
Per iscrivervi o per altre informazioni non esistate a contattarmi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: