Lettura dei Registri Akashici

logolibroChe cosa sono i Registri Akashici

La conoscenza dell’ Akasha accompagna l’uomo sin dalla notte dei tempi. Si parla di akasha nei Veda (da cui viene questo termine sanscrito) risalenti a circa 3000 anni fa, ci sono accenni nella Bibbia dove viene chiamata Libro della Vita, se ne occupa molto più in là l’esoterismo dove viene nominata Annali del Tempo, fino ad arrivare alla definizione di Registri Akashici data dalla teosofia. Secondo le nostre conoscenze attuali possiamo avvicinare il concetto di Akasha a quello di Campo Matrice.
In questo campo di energia che collega tutto l’universo, in poche parole e in una modalità che per noi resta ancora un mistero, tutte le informazioni riguardo le anime e gli eventi del cosmo di ogni tempo e dimensione sono “registrate” e costantemente aggiornate. Queste informazioni possono essere recuperate tramite uno stato particolare di coscienza a scopo evolutivo

Perché è utile consultarli

ak

Tramite la lettura dei registri akashici possiamo avere informazioni riguardo il nostro cammino evolutivo e sulle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri, nonché sui patti che l’anima ha stipulato prima di incarnarsi/proiettarsi in altre dimensioni .

Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione da parte del lettore, di connetterci a particolari energie  (Guide/Esseri di Luce/Maestri/Sé multidimensionali così come descritti da varie culture e livelli di comprensione) che hanno accesso alla dimensione dei Registri, affinché possano arrivare alla coscienza  informazioni utili alla nostra vita. Possiamo scoprire, ad esempio, cosa è utile fare per allinearci al nostro compito di vita o se l’origine di relazioni difficili, di sofferenze, ostacoli, situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci appartenga a questa vita o a vite passate/ parallele. Non riceviamo mai nulla che non siamo pronti ad ascoltare, ci verranno svelate solo informazioni utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.

registri

Come funziona una lettura

Ogni lettura è individuale e privata e ha la durata di circa 45 minuti. Il consultante è invitato

 a preparare fino a 5 domande. La lettura avviene tramite canalizzazione mentre il richiedente è in stato di rilassamento e ricezione. Le informazioni possono arrivare tramite parole, immagini, ma non solo. Aprendo il canale di contatto  insieme alla trasmissione verbale ne riceviamo anche una energetica che continuerà a lavorare e a portare informazioni, riequilibrio sottile e soprattutto Amore Incondizionato durante i giorni successivi alla lettura. La lettura in ogni caso viene registrata e inviata come file audio subito dopo in modo che possa essere riascoltata. Capita spesso, infatti, che dopo tempo arrivino alla consapevolezza nuovi elementi che prima ci erano sfuggiti.

NB: Essendo un “archivio” le domande sul futuro non vengono evase sotto forma di predizione, viene fornita l’informazione su quale percorso possa essere più idoneo per condurre il richiedente nella direzione che egli stesso ha intenzione di creare.

Se sei interessato a ricevere una lettura di persona o a distanza contattami a questi recapiti